"Grazie al dott. Brian Weiss per questa esperienza emozionante, piena d'amore e totalmente coinvolgente. Io sono andata principalmente per elaborare un lutto, la perdita della mia mamma, e l'ho incontrata, in un esercizio di visualizzazione che abbiamo fatto. E' stato meraviglioso! Grazie anche a tutte le persone che ho conosciuto. Un caro abbraccio a tutti."
"Con te, Brian, sto crescendo. Anche se ho già 54 anni. Leggendo i tuoi libri la mia vita è veramente cambiata, in meglio, perché ho compreso tante cose, di me e delle persone che mi circondano. E' per me la seconda esperienza ai tuoi convegni, e già al primo ho avuto due regressioni, e quando rientro a casa dopo questi tre giorni mi sento in un'altra dimensione e sto bene. Grazie."
"Dopo 20 anni dalla lettura del suo libro "Molte vite un solo amore" ho potuto finalmente incontrarlo. Un'occasione in più e una conferma per proseguire nella crescita personale e acquisire maggiore consapevolezza del mio sé. Grazie."
"Brian Weiss è un uomo di grande intelligenza emotiva, ti fa capire il vero significato della vita. "Siamo su questa terra per imparare" queste sono le sue parole, attraverso di lui vedo la vita con altri occhi. Lui riesce a donare serenità, pace, felicità, gioia di vivere. "
"E' stata una esperienza bellissima. Ho letto molti, quasi tutti i suoi libri e ho approfittato di questo corso per comprare tutti gli altri. E anche il corso acquistato che potrò vedere e rivedere sempre. Graie Brian sono onorata di essere qui e spero di ritornare, regali pace e speranza. Grazie. Sempre grata."
"Era la 1° volta che seguivo un workshop del Dott. Brian Weiss. Sono stati 3 giorni intensi, pieni di positività, amore e cordialità. Difficile esprimere le emozioni visstute, posso sono consigliare a tutti quelli che vogliono crescere, di darsi una chance approfondendo il contatto con la spiritualità. Grazie."
"Queste è la seconda esperienza che faccio. Ovviamente in sala l'energia è avvolgente e provi sensazioni di amore puro che ti permea la pelle, come uno scudo protettore. Gli esercizi ti catapultano in esperienze di pura adrenalina, quando nel momento di confronto ti accorgi che tu puoi sentire le sensazioni degli altri e che quest altri in realtà non sono altro che te stesso. E' così, siamo tutti individui apparentemente slegati, ma siamo tutti gocce dello stesso mare, che respira all'unisono. Se sempre più persone capiranno che siamo interconnessi gli uni agli altri, che non abbiamo bisogno di guerre, di pestarci i piedi e di primeggiare... allora avremo raggiunto lo scopo di queste incarnazioni. Allora in quel momento l'uomo evolverà e le nostre anime e i nostri spiriti saranno liberi e completi. Raccomando questa esperienza a tutti i burberi, i tristoni e i pessimisti. Quelli che non credono che la vita continua dopo la morte. Quelli che sono perennemente in lutto.E a tutte le anime che si stanno risvegliando."
"E’ stata una bellissima esperienza , e tutto mi e’ rimasto “dentro” il Dott. Weiss una persona, anzi un ‘anima stupenda che ti emana una meravigliosa energia di calma e serenità. Vorrei partecipare ancora l’anno prossimo ma condividerla con mio marito. Il mio obbiettivo fino all’anno prossimo: Lasciare andare. Guardare ogni essere scrutando la loro anima."
"Essere di nuovo qui per la seconda volta è stato emozionante, come due anni fa. Forse di piu! Mi sento in una pace immensa, tanto tanto amore dentro di me e intorno a me. Grazie Dott. Brian per la persona splendida e meravigliosa quale tu sei, grazie per quello che condividi con tutti noi e grazie per tutto ciò che ci insegni e che ci fai visualizzare."
"Partecipo ai seminari del dott. Weiss da quando nel dicembre 2014 il mio Amore, primo e unico amore, ha dovuto lasciare questa dimensione a causa di un male terribile
mia mamma l'ha seguito in questo viaggio nemmeno un mese dopo.
Da allora è iniziato il mio percorso. Doloroso ma necessario.
Percorso ricco di esperienze che certamente non mi svelano il mistero della vita ma diventano compagne di viaggio. L'incontro con l'altra dimensione, la certezza che la morte è solo uno dei tanti momenti della Vita, è una carezza nel dolore. E poi l'incontro con le altre persone. Meraviglioso! al termine del seminario, al momento dei saluti, abbracci sinceri, forti, lunghi che non necessariamente comportano lo scambio di indirizzi o numeri di telefono ma che contengono la promessa di un ""reincontro"". Queste esperienze sono diventate il mio nutrimento necessario."
"E' stata un'esperienza ai confini della realta'. Weiss e' un uomo ed un medico straordinario, non esito a definirlo la reincarnazione dell' amore vivente universale. E forse e' anche riduttivo!"
"Al di là delle sue parole pregne di saggezza e di armonia. Al di là del suo sorriso semplice e rassicurante in ogni istante. Al di là dei messaggi di speranza e meraviglia. Al di là delle emozioni e energie benefiche che colmavano la grande sala gremita di anime affamate. Al di là della sensazione di magia che connetteva tutti gli individui che sembravano essere sempre stati amici. La lezione più piena è stata quel dolce vortice d'amore che inondava e permeava uomini e donne e anime e aveva come centro di origine la calma e la dolcezza di Brian simbolo tangibile dell'amore trasmesso dai maestri. Grazie"
"Grazie, è stata una delle esperienze più belle della mia vita! Siete stati tutti molto efficienti, straordinariamente disponibili. Grazie x i 10 secondi di pessimo inglese con Brian Weiss. So che era un privilegio, ed è toccante il modo che ha di donarsi senza riserve quest'uomo! Vivo ancora forti emozioni permettendomi di lavorare su alcuni aspetti emersi nella regressione per ben 3 volte mi sono ritrovata nella stessa vita, approfondirò questo aspetto che nell'ultima regressione mi ha toccata profondamente! E' bello quello che organizzate affinchè noi ritorniamo ad amore. Un abbraccio forte a tutti voi e tante benedizioni. Farò il possibile per essere a Milano. "
"E' stata un'esperienza che ha oltrepassato le mie aspettative, perché, dopo aver letto ed ascoltato ciò che Brian ci ha messo a disposizione in questi anni, il fatto di aver avuto la possibilità di conoscerlo nella sua raggiante umiltà, di ascoltare dal vivo le sue parole dense di profonda ed infinita saggezza, e di assistere alle emozionanti esperienze degli altri partecipanti, mi ha riempito di una consapevolezza ancor più profonda di ciò che siamo e del nostro scopo in questa meravigliosa scuola che è la Terra. Sono rimasta nel 30% che, durante questi tre giorni, non ha sperimentato alcuna regressione o progressione, ma nella mia vita ho ricevuto, da entrambi i miei genitori, non più presenti intorno a me nella forma fisica, il messaggio di vedere la morte non come la conclusione di un viaggio, ma come il biglietto di un treno che ci riporta a casa. Grazie Brian, dal profondo del cuore."
"Caro Brian Weiss, sei un mito. Hai salvato tante vite, hai tolto la paura della morte che per l'uomo è l'unica preoccupazione sempre presente. Grazie di esistere. Buon compleanno e ancora 100 di questi anni. Alla prossima vita, sempre grande maestro!"
"Ho visto durante l'esercitazione dei volti, la mia partner conosciuta oggi e seduta vicino a me, europea, italiana. Durante l'esercitazione ho visto un cambiamento continuo del suo volto. Moltissimi volti di donne asiatiche, dei capelli neri la cui lunghezza variava di continuo e pure i confini del volto erano ora più larghi, ora più stretti e gli occhi più a mandorla e un pò meno. ho cercato di osservare meglio che potevo, sorpresa di ciò che vedevo. all'inizio ho intravisto un'aura blu scuro sopra l'apparizione dei primi volti. poi ho visto una donna egiziana con frangia e capelli neri fino alle spalle e grtandi occhi contornati di nero. verso la fine ho visto la testa di un gatto bianco con grandi orecchie, e poi un cane di razza con pelo corso, orecchie piccole, muso allungato. Federica in una ha visto una grande energia che usciva dal mio tronco e mi irradiava su metà volto, di colore bianco, oltre a sprazzi di energia che fuoriuscivano dalla testa ed erano colorati, ma il colore predominante era il bianco! poi ha visto metà volto coperto da una maschera forse veneziana, nera. ad un certo punto pure lei ha visto il volto di una donna egiziana! Parlando noi a fine esercizio, abbiamo condiviso il nostro interesse per la cultura orientale (lei ha fatto viaggi in Thailandia e India e io in Korea), non siamo mai state in Egitto, lei pratica yoga ed entrambe abbiamo iniziato da poco a studiare un po di arabo, attirate dalla conoscenza di questa lingua. Volevo condividere questa esperienza, anche perchè l'aver visto qualcosa che ci riporta all'Egitto all'antica cultura egiziana, credo sia molto interessante e sicuramente sarà un tema da approfondire! Grazie ancora di tutto allo straordinario Dott. Brian Weiss e ai suoi fantastici collaboratori!"
"Grazie Dott. Weiss per quello che fa e per come lo fa. Possiede una semplicità disarmante e il suo amore arriva come un'onda."
"Ci sono stata, c'ero, e ci sarò per le vite future, all'infinito! Con gratitudine e gentilezza."
"La sensazione di attrazione per il periodot tardo medievale e la passione per le scarpe (abbastanza comune per le signore) è stata avvalorata dalla mia 1° visione delle mie scarpine/pantofoline alla foggia medievale in tessuro, con impreziosimenti dorati, un festito di foggia medievale in tessuto, tipo broccato rosso scuro e dalla persona/spirito che mi vegliava/accompagnava, una persona/donna abbastanza anziana, con un copricapo e vestti medievali. E' stato emozionante! E mai sperimentato prima!"
"Grazie per tutte le emozioni che ho vissuto insieme a voi , non sono riuscita ad visualizzare nessuna vita passata , ma mi sono arrivate risposte per alcuni problemi che cercavo da tempo, queste risposte non risolvono ma mi danno la forza di guardarle con più pace . Buona vita a tutti."
"Sono arrivata per la prima volta molto curiosa ma un po’ scettica, sono al 2° giorno e devo ammettere che per la prima volta in vita mia sono riuscita a rilassarmi, e per me è già un successo. Per il momento è una grande esperienza e devo ringrazie anche la mia amica che mi ha dato questa opportunità. "
"E' la prima volta che seguo il corso di Brian Weiss, sono entusiasta! Lui è bravissimo, la sua voce così' calma e calda mi ha guidato durante tutto il corso. Ho conosciuto persone speciali con le quali ho condiviso esperienze, ho ricevuto e ho dato messaggi a queste persone anime splendite che hanno i miei stessi interessi!. Grazie allo staff di My life! Regalare una carta come messaggio è stata un'idea originale!
Alla prossima!"
""Per me è stata un'esperienza meravigliosa, un viaggio dentro me stessa accompagnato dalla presenza rassicurante e amorevole di Brian Weiss, davvero una persona speciale.
Le emozioni sono state forti e intense, le ho viste anche sul viso di tanti partecipanti come me, tutti profondamente commossi per aver riscoperto parti di sè dimenticate ma molto importanti, è stato proprio un viaggio alla scoperta di sè che tutti dovrebbero sperimentare almeno una volta nella vita perchè poi ci si sente più leggeri e felici!""
"Sono una persona razionale, mentale, sebbene anche spirituale e romantica. Conosco Brian Weiss ed i suoi libri da molti anni. La possibilità di crescere attraverso il tempo e le esperienza vissute -e rivissute- è un tema affascinante ed allettante per tutti, perché ci offre tante possibilità di rinnovamento e riscatto: una speranza. Attraverso persone vicine a me ma che non conoscevo prima, durante il seminario, ho potuto "sapere" che i nostri cari continuano ad esserci ed a interagire con noi, anche se con sistemi diversi, da un'altra dimensione. Nella vita della mia famiglia il contatto con l'aldilà c'è sempre stato ma provare questa esperienza di persona, con il tramite di un altro essere umano, è qualcosa di molto toccante e diverso. Meditare sicuramente ci pone in uno stato alterato di coscienza. Durante le meditazioni la concentrazione era molto forte e si percepiva. Sono troppo razionale per non interpretare certe visualizzazioni ed immagini anche come frutto di induzione e fantasia, conoscenze culturali e preferenze personali, ma alcune immagini, molto intense, erano veramente troppo vivide per essere "inventate". Mi sono trovata in una stazione vicino a treni a vapore, tuffata in quella realtà, ed il giorno dopo la persona che ha fatto l'esercizio di psicometria con me ha visto un treno. Mi sono vista in un corpo diverso e l'ho visto a partire dai piedi, dalle scarpe, dalle calze e poi ho visto alcune scene di quella vita con tanti di quei dettagli che mi sorge il dubbio non li abbia inventati io. Aggiungo che anche io sono stata il tramite per le mie partner degli esercizi di psicometria percependo aspetti reali della loro vita attuale. Questo spirito di empatia umana l'ho sentito molto forte ed è quello che di più bello insegna Brian Weiss. Il pensiero collettivo volto al bello: la positività condivisa. "
"Anche questa volta un'esperienza incredibile."
"Questa esperienza che ho desiderato ed atteso è stata molto di più di quello che avrei immaginato. Brian Weiss non solo è un esperto nella materia ma ha anche un modo di fare e di gestire il seminario, le esperienze, e le meditazioni che aggiungono alla magia del risultato finale. Grazie!"
"Il seminario come ogni volta è interessante. Mi spiace molto che l'anno prossimo il Dott. Weiss non sarà qui con noi in Italia. Un grazie a MyLife!"
"Ti racconto che è stata un'esperienza meravigliosa, Brian fantastico e non solo per quello che mi ha dato la possibilità di sperimentare, ma per aver capito quanto ognuno di noi nel suo piccolo può fare per ogni singola persona, all'aiuto che ne deriva. Grazie. "