"Brian Weiss ha un messaggio unico ed è lui stesso unico al mondo! E' un famoso psichiatra, e nella sua persona si fondono il medico, col suo distacco professionale, e l'uomo, capace di forte empatia, di profonda com-passione (nel significato greco di soffrire insieme)La sua intima vicinanza si percepisce nel profondo dell'anima, tangibilmente,ma è priva di quelle pacche sulle spalle e abbracci strappalacrime di cui il pubblico spesso si entusiasma. In lui convivono la conoscenza dello scienziato e l'amore di un Angelo. Questo per me fa di lui un personaggio ineguagliabile, e lo rende adatto a conquistare ogni sorta di persone, e ad aprire anche le menti degli scettici, ingombre da troppa cultura formale. In lui amore e razionalità sono finalmente conciliati. Grande, e lieve,e delicata, la sua dolcezza."
"Grazie dell'esperienza e della possibilità di sperimentare le vite passate e sentire l'amore. "
"E' stato un piacere e sono immensamente grata che Brian è venuto in Italia e così ho potuto partecipare al seminario. È stata un'esperienza favolosa che vorrò ripetere anche il prossimo ano. Brian grazie per come sei, per la tua gentilezza, la tua bontà, grazie per quello che fai, sei un angelo visibile e ora ho avuto la fortuna di conoscerti. infinitamente grazie per quello che sei con immenso amore. "
"Il primo giorno seduto davanti a me un signore asiatico con accanto la moglie ed il figlio. Sono arrivata al secondo giorno un poco in ritardo e per caso mi sono seduta all'inizio di una fila diversa da ieri e ho notato dopo un po’ che oltre al corridoio nella stessa fila ci sono di nuovo loro tre! Stavolta sono più vicina alla donna. Ieri ho fatto l'esercizio dello scambio dell'oggetto col marito. Lui ha percepito un forte dolore e tremava con in mano il mio anello.Mi ha vista bambina con lunghissimi capelli mentre giocavo con un bastone di legno in un giardino di una casa (quella dei nonni materni). Il tremore credo sia quello dell'incidente d'autro tremendo che ho subito anni fa (8) in autostrada e a cui sono sopravvissuta! solo in quell'occasione tremavo tutta aspettando l'arrivo del soccorso. Io ho "visto" un pullman un pò malandato, non di quelli odierni, alla cui guida c'era un giovane autista asiatico, poi ho visto una strada che correva lungo il fiume con alte canne da zucchero e una cascata. Da bambino mi ha raccontato che faceva spesso 8 ore di lungo tragitto in Malesia per andare a trovare lo zio. Tutti loro parlano anche cinese. Io ho iniziato a studiare cinese da quest'anno e per motii di intolleranze alimentari da oltre 30 anni mangio come un'asiatica. Riso. No pasta, no pizza. Anche lui è intollerante al glutine come me. Scettica di natura, sono molto contenta di essere qui e apprezzare il lavoro mirabile dell'eccelso Dott. Brian Weiss di cui ho letto alcuni libri e che ho scoperto a novembre del 2017 e di cui disconocevo l'esistenza. Questo incontro con la famiglia di asiatici non credo sia per caso, e cercherò di scoprire cosa ci unisce. Da anni ho molte sensazioni che mi attirano verso l'Asia, in particolare Cina e Giappone, anche se non sono ancora stata. Loro vivono a Londra, 1° Città dove sono stata da sola per motivi di studio all'età di 17 anni e dove quest'anno sono tornata dopo 10 anni di assenza. Grazie di tutto."
"Ho avuto un'esperienza straordinatia, oltre all'energia fantastica ma anche l'esperienza di catapultarmi in altre epoche con altre forme e colori mi hanno reso una persona con una consapevolezza diversa della vita e delle situazioni. Penso che farò grandissimo tesoro di tutto questo. Già lo scorso anno ho potuto partecipare a Roma e ho conosciuto un'altra me e sono lieta di approfondire al massimo la "mia" conoscenza per migliorare il mio mondo! Grazie Dott. Weiss."
"Voglio fare i complimento per le traduttrici che oltre alla bravura hanno anche una bellissima voce coinvolgente."
"Che non dimenticherò mai l'emozione provata nel vedere dal vivo il dr.Weiss, ho letto tutti i suoi libri e ascolto le meditazioni, non ho ancora ricordi di vite passate ma non importa, ho pace nel cuore, ho percepito amore,serenità che porto ancora con me e spero di tenerle strette per molto tempo, per sempre, lui è dolce, scherzoso e sensibile è un'onore poterlo incontrare e ciò che insegna è reale, si tocca, respira... consiglierei a tutti in particolare gli scettici di provare e poi, eventualmente,giudicare, non è magia, non è una setta, è solo amore, amore puro... è vincere le paure che appartengono a tutti è vivere con una cosapevolezza diversa."
"A gennaio mio figlio è nato morto a 19 settimane. Una signora di Como, ha visualizzato nella psicometria un ciuccio azzurro che roteava. Nella visione il bimbo era piccino piccino (è nato di appena 15 cm) era immerso nella luce, con questo messaggio "io ci sono, sto bene". Una conferma per me, una prova per mio marito, molto razionale che avevo bisogno di sapere che la morte fisica è solo uno spazio di transizione dell'essere immortale che noi tutti siamo."
"Ora mi sento un pò più in pace con il mondo."
"Sono io a ringraziare voi per questo eccezionale opportunità che mi avete dato di partecipare ad un seminario con la persona piu squisita mai conosciuta , il dott. Brian Weiss! Sono neofita dell'argomento ma mi ha conquistata e ho avuto sensazioni ed emozioni bellissime! Sono certa che questo Sara ' solo l'inizio di un bel cammino insieme ! A presto risentirci e domani da Milano guarderò le foto. Un abbraccio e un forte grazie a tutti."
"Sono arrivata senza aspettative e avendo letto solo 2 libri di Brian Weiss. Sono ripartita con una grande pienezza e consapevolezza dopo aver vissuto 3 giorni emozionanti, potenti e illuminanti. L'umiltà, la gentilezza e la pazienza di Brian Weiss sono un esempio per tutti noi. Complimenti anche all'organizzazione di Mylife dove persone efficienti e sorridenti erano sempre a disposizione per tutti noi (che eravamo proprio tanti). Riprendo la vita di tutti i giorni con slancio ed energia (così presente in questi giorni). "
"E' stata un'esperienza fantastica. Brian é una persona con un grande carisma e la sua bontà arriva , insieme alla straordinaria competenza , dritta al cuore. Ho ascoltato , vissuto, meditato e percepito una marea di emozioni, una dimensione bellissima. Grazie ."
"E' stata un' esperienza incredibile, entusiasmate, impegnativa e coninvolgente, insomma unica! Ogni giornata ha portato con se una comprensione di qualcosa, quindi consapevolezza; ma anche la scoperta di una capacità sconosciuta, così come il senso di accettazione necessario a vivere alcuni aspetti "scomodi" della vita ogni giornata mi ha donato un nuovo insegnamento. E nn e' solo legato al fatto di avere regredito e quindi visto qualcosa di un altra esistenza, ma è il percorso interiore necessario per arrivare a quei ricordi e la comprensione di se che questi ti regalano! Grazie a tutti e sopratutto al dott. Weiss"
"Ieri ho avuto la mia prima esperienza importante. Ho fatto l'esercizio dell'oggetto con una persona che non conoscevo. Non ci siamo presentati e non avevo scambiato una parola prima dell'esercizio. Ho visto uno spirito femminile che mi dava un messaggio per lui: "sii sereno" Lui mi ha poi confermato che era sua moglie e che gli capita spesso che lei gli faccia arrivare dei messaggi tramite altre persone. Non avevo mai avuto esperienze di questo tipo. E' stata un'emozione forte. Mentre facevo l'esercizio, sembrava tutto un sogno, ma quando ho appreso il vero significato è stato bellissimo: mi sono sentita utile per il mio compagno."
"E' stata un'esperienza fantastica, Brian Weiss è una persona eccezionale, l'energia del gruppo era molto intensa e ho potuto conoscere persone che condividono lo stesso percorso. Sono contenta di essere stata parte di tutto questo e grazie a tutto lo Staff di MyLife per averlo reso possibile."
"Noi che siamo stati qui in questi 3 giorni eravamo tutti assieme in una battaglia durante la prima guerra mondiale. Alcuni infermieri e medici, altri soldati, altri civili. Dovevamo essere qui per sanare alcune ferite non ancora curate. Grazie questa opportunità. Con cura e amore."
"Grazie Brian! Ho sempre saputo di aver avuto altre vite, e tramite te ho potuto scoprirle. Ho avuto una vita costellata da molti lutti, ma non mi sono mai smarrita. La mia anima è più forte delle avversità. Ho superato una esperienza di premorte ed ho imparato a vivere davvero. Così ho intrapreso l'ipnosi. Grazie. Alla vita e all'amore!"
"Grazie Dott. Weiss per essere sempre così semplice ed estremamente amorevole in ogni situazione. Ti racconto che nel viaggio tra i continenti ho riconosciuto la mia attuale mamma nella figlia disperata che ho lasciato orfana in una vita in Francia (ancora oggi abbiamo parenti che vivono lì). Ho compreso più profondamente ed autenticamente un aspetto delle paure della mamma, ora è più chiaro quello che posso fare oggi."
"Purtroppo con le meditazioni ho un cattivo rapporto.. Probabilmente ho un emisfero sx gigantrsco e prepotente che mi rende difficile la perdita del controllo e la visualizzazione di qualsiasi cosa! Forse mi ci vorrebbe una lobotomia per riuscirci! O una bella botta in testa! sebbene con delusione, ho capito che forse lo scopo della mia presenza al seminario non era la regressione a vite passate, a tal proposito mi ha colpito molto il messaggio di Brian in cui ci ricordava che "L'amore va bilanciato".. parole che ho sentito davvero mie.. io che nella vita do più di quanto ricevo o accetti di ricevere. Cercherò di fare tesoro dei suoi preziosi consigli, per me stessa ed anche per il mio lavoro.. faccio l'infermiera in un contesto di "pazzerelli neurochirurgici" e credo cher tutto ciò che ho appreso in questo 3 giorni sarà un dono anche per persone cui continuerò a prendermi cura e chercherò di farlo sempre come dici tu Brian, con amore, compassione, e gentilezza! Grazie di tutto, mi sono sentita a casa e in famiglia. A presto."
"Ci tengo in primis ad esprimere la mia gratitudine su come si sta svolgendo il seminario e su quanto sia umile, divertente e straordinario il Dott. Weiss. I giorni e le lezioni volano, mi immaginavo 3 giorni stancanti, in realtà sono 3 giorni di carica, rilassamento, introspezione e crescita personale. E' un'esperienza che auguro a chiunque voglia mettere indiscussione se stesso. A presto."
"Esperienza meravigliosa e gratificante , di crescita e speranza . Un uomo nobile d'animo e gentile che con la moglie adora il suo lavoro e lo trasmette con estrema dolcezza e delicatezza e profondità al mondo. Grazie di cuore Dr. Brian Weiss e Carole e staff meraviglioso di Mylife."
"Non c'è due senza tre! Si prosegue per il terzo anno consecutivo questo meraviglioso percorso che mi sta offrendo ogni volta di più la chiave per interpretare il senso della mia esistenza in quest'esperienza terrena e per questo voglio ringraziare con tutto il cuore il maestro Dr. Brian e la meravigliosa organizzazione di MyLife."
"Dott.Brian buongiorno.
E' stata un'esperienza interessante e fantastica.
Stamattina ho già iniziato a leggere il libro che ho acquistato ieri a Mlano ( Lo speccho del Tempo con il Cd ) e inizierò subito con le meditazioni perchè voglio avere la costanza ( che è anche il mio nome ),per continuare nelle regressioni iniziate nei 3 gg a Milano, per superare e vincere la claustrofobia che mi condiziona negli ultimi anni.
Spero di venire a Roma per raccontarle i miei successi.
Lei è una persona fantastca e mi dispiace molto non essere riuscita a stringerle la mano, a ringraziarla di persona, ma mi rendo conto che non sarebbe stato possibile per Lei salutare e parlare singolarmente con 600 persone ...tanti eravamo ieri al Teatro Arcimboldi a Milano.
Le scrivo per dirLe quanta ammirazione Lei ha suscitato in me, leggere i suoi libri è bellissimo, ma poterla sentire e vedere da vicino è un'emozione unica.
Mi sono impegnata nei 3 gg. trascorsi a Milano per lasciare "" a riposo"" l'emisfero sinistro e nelle regressioni ho avuto discrete visualizzazioni, ma devo lavorare ancora tanto e seguirò i suoi preziosi consigli di continuare ad impegnarsi. Lo farò perchè la seguo per mio sviluppo personale, non come terapista, da tempo oltre al desiderio impellente di vincere appunto la claustrofobia.
Recentemente ho anche avuto la fortuna di essere stata citata in una SUA risposta ad una mia domanda che, grazie ad un'iniziativa di My Life, le avevo inviato.
Che emozione quando ho aperto il video e l'ho sentita pronunciare il mio nome ...anzi andrò a rileggere la risposta perchè sono sicura che adesso, dopo averla sentita parlare per 3 giorni, sarò in grado di comprenderla meg.
Grazie di cuore dottor Brian non ho mai conosciuto una persona così "" speciale "" come Lei. La sua dolcezza, la calma, la precisione nello spiegare passaggi non facili trasmessi invece come tali, è stata incredibile. Ma ancora di più mi ha colpito la Sua incredibile umanità, la Sua professionalità acquisita con anni di studio e lavoro, trasmessa con tale semplicità da lasciarmi veramente colpita. Questo non fa che aumentare in me la voglia di rivederla e continuare a seguirla.
Grazie per queste grandi lezioni di amore e altruismo e per questa meravigliosa esperienza che mi porterò nel cuore per sempre.
Mi consenta di mandarle una grande abbraccio "" virtuale "" ma con tanto affetto e riconoscenza.
Un caro saluto anche alla Sua gentile consorte.
Con stima"
"Veramente un corso intenso e di alto livello, grande emozione ed apprendimento immediato.
Grazie dottor Brian della sua semplicità e delle emozioni che sà trasmettere senza risparmiarsi. Sono stati tre giorni intensi ed indimenticabili, resterà sempre nella memoria e nel mio cuore."
"E' stata una grande sorpresa vedermi o rivedermi in diverse vite già vissute dalla preistoria al 1700 alla seconda guerra mondiale. Emozione e grande battito di cuore. Grazie Dott. Brian per avermi comunicato con il tuo sguardo dolce tanta energia."
"Bellissima esperienza, Brian è veramente carismatico ed ha saputo catalizzare la mia attenzione per tutto il tempo. E' stato bello poter fare le regressioni con lui, e anche le immagini e le sensazioni provate sono state tra le più nitide che ho mai provato durante una regressione. Organizzato bene, ho apprezzato il rispetto degli orari."
"Grazie grazie Brian Weiss per la magnificenza che ci doni ogni volta. Sono al mio 5° seminario con te. Sei un'anima meravigliosa, la tua calma è connessione pura all'amore cosmico.. "
"Durante l'esercizio di guardarsi negli occhi ho visto la ragazza di fronte a me sfigurata e senza la parte bassa della mascella e mi ha ringraziata perché da sempre ha la mascella bloccata. Ho ricevuto un messaggio da un angelo per il ragazzo irlandese davanti a me nell'esercizio del primo giorno, ed ho visto e descritto suo nonno. Il messaggio per ui era di non avere paura perchè è protetto (la sua famiglia è violenta). Spero tanto che Brian torni almeno ancora un'altra volta. Grazie."