"Ho avuto regressioni durante ognuna delle regressioni di gruppo condotte dal Dott. Weiss in questi giorni. Ogni volta nel momento in cui ci ha fatto varcare la porta e ha detto di guardarci i piedi, ho iniziato a vedere. Mi sono emozionata e commossa. Mi sono arrivate tanti collegamenti, tante connessioni con la mia vita di oggi. Durante questi giorni tutto è pace. Un'esperienza unica che desideravo are da anni, ma che avevo sempre rimandato. Sono qui oggi e non sarà un caso."
"Umanamente l'esperienza più toccante della mia vita, amore allo stato puro come dovrebbe essere sempre per tutti e verso tutti. E' stato al di sopra di ogni aspettativa ed è mia intenzione ripetere! Grazie a tutto lo staff, al meraviglioso dottor Weiss e a tutte le persone presenti in teatro. Con affetto sincero."
"Brian sono alcuni anni che ti seguo, quest' anno averti in Italia e poterti conoscere e seguire per 3 giorni mi ha resa felice! Grazie delle magnifiche e esperienze che sono certa continueranno anche nei mesi a venire. Non ti racconterò delle mie regressioni ma sappi che ne ho avute di veramente significative e di questo ti sono grata. Ci vediamo a Roma! Grazie ancora e un fortissimo abbraccio."
"Trovare dal vivo conferma dell'autenticità che traspare in ogni libro di Brian Weiss un'emozione profonda! Grazie infinite per la sua splendida bontà."
"Grazie per la grande opportunità che ho avuto di entrare in connessione con la mia anima. Ti leggo dal 1998 ma solo due anni fa, durante una regressione con un tuo CD ho incontrato in una mia vita la mia anima gemella, in quella vita in Egitto morivo giovane sacerdotessa punta da uno scorpione. La stessa notte il mio amato sognava uno scorpione che mi minacciava. Le coincidenze non esistono ma esistono le anime gemelle, ed io penso di averla trovata. Non so per quanto tempo faremo questa vita insieme ma ci siamo riconosciute."
"Anche due anni fa ho partecipato al seminario del Dr. Weiss e per me stato così magico come due anni fa. Lui molto completo, serio, sensibile, con senso del humor, e ci fa trascorrere il tempo in modo meraviglioso. Poi un argomento affascinante e sentirsi parte e poter parlare con gli altri delle nostre esperienze (cosa che non si può con chiunque) mi ha dato un senso di unità. Mi sarebbe piaciuto che facesse un'altro esercizio di psicometria visto che purtroppo non ci riesco ancora a fare regressioni. Spero di riuscire prima o poi. Grazie !"
"Io non ho avuto visioni su vite passate, ma l'esperienza stata comunque molto bella. Non mi piace scrivere di me, ma voglio farlo per far capire a chi come me non ha avuto visioni che comunque dentro di me qualcosa si sbloccato. Ascoltando le storie o le domande degli altri ogni volta che qualcuno parlava di "sensi di colpa" e di "perdono" mi veniva da piangere. Ho così compreso che anch'io dovevo perdonarmi per qualcosa, non ho visto la mia vita passata, ma la consapevolezza l'ho acquisita lo stesso e ora sento di essere più serena. Inoltre ho apprezzato molto il fatto di condividere la vita e la propria esperienza con altre persone, speciali, che come me credono in quello che Brian Weiss scrive nei suoi libri. Persone con cui ti senti molto vicino, che probabilmente non vedrai più, ma che per quei tre giorni sono state amiche. Ho avuto il piacere di condividere questa esperienza con mia mamma, sarà un ricordo che non dimenticherò mai. A te Brian Weiss che ci hai regalato questa bella esperienza un caloroso saluto dalle montagne della Valle d'Aosta, ho sempre desiderato conoscerti e sono felice di averti incontrato! Grazie MyLife per aver permesso la realizzazione di questo desiderio!"
"Grazie per la grande opportunità' che ho avuto di entrare in connessione con la mia anima. Ti leggo dal 1998 ma solo due anni fa, durante una regressione con un tuo CD ho incontrato in una mia vita la mia anima gemella, in quella vita in Egitto morivo giovane sacerdotessa punta da uno scorpione, la stessa notte il mio amato sognava uno scorpione che mi minacciava. Le coincidenze non esistono ma esistono le anime gemelle, ed io penso di averla trovata. Non so per quanto tempo faremo questa vita insieme ma ci siamo riconosciute."
"E' stata naturalmente una bellissima esperienza e una rara occasione tutta italiana per vedere Brian Weiss e ascoltare il suo carismatico insegnamento penetrare in tutti i nostri pori. Stupende anche le traduttrici e tutti voi. "
"Brian Weiss è la persona più mite, pacifica, carica di gratitudine e amore verso l'essere umano, che mi sia capitato di incontrare finora."
"Ringrazio per questa bellissima esperienza di vita. Un turbinio di emozioni e sensazioni e sentimenti che hanno sinceramente dato un contributo ed una energia positiva alla mia vita presente e futura."
"Emozioni ed incontri indimenticabili. Siamo tutti connessi e il dott.Weiss è il meraviglioso direttore d orchestra, emana amorevolezza e serenità. Grazie anche a tutte le persone dello staff My life. Tanta energia positiva!"
"Anche due anni fa ho partecipato al seminario del Dr. Weiss e per me è stato così magico come due anni fa. Lui è molto completo, serio, sensibile, con senso del humour, e ci fa trascorrere il tempo in modo meraviglioso. Poi è un argomento affascinante e sentirsi parte e poter parlare con gli altri delle nostre esperienze (cosa che non si può con chiunque) mi ha dato un senso di unità. Mi sarebbe piaciuto che facesse un'altro esercizio di psicometria visto che purtroppo non ci riesco ancora a fare regressioni. Spero di riuscire prima o poi. Grazie!"
"Io non ho avuto visioni su vite passate, ma l'esperienza è stata comunque molto bella. Non mi piace scrivere di me, ma voglio farlo per far capire a chi come me non ha avuto visioni che comunque dentro di me qualcosa si è sbloccato. Ascoltando le storie o le domande degli altri ogni volta che qualcuno parlava di "sensi di colpa" e di "perdono" mi veniva da piangere. Ho così compreso che anch'io dovevo perdonarmi per qualcosa, non ho visto la mia vita passata, ma la consapevolezza l'ho acquisita lo stesso e ora sento di essere più serena. Inoltre ho apprezzato molto il fatto di condividere la vita e la propria esperienza con altre persone, speciali, che come me credono in quello che Brian Weiss scrive nei suoi libri. Persone con cui ti senti molto vicino, che probabilmente non vedrai più, ma che per quei tre giorni sono state amiche. Ho avuto il piacere di condividere questa esperienza con mia mamma, sarà un ricordo che non dimenticherò mai. A te Brian Weiss che ci hai regalato questa bella esperienza un caloroso saluto dalle montagne della Valle d'Aosta, ho sempre desiderato conoscerti e sono felice di averti incontrato! Grazie MyLife per aver permesso la realizzazione di questo desiderio!"
"Trovare dal vivo conferma dell'autenticità che traspare in ogni libro di Brian Weiss è un'emozione profonda! Grazie infinite per la sua splendità bontà!"
"Grazie al dott. Brian Weiss per questa esperienza emozionante, piena d'amore e totalmente coinvolgente. Io sono andata principalmente per elaborare un lutto, la perdita della mia mamma, e l'ho incontrata, in un esercizio di visualizzazione che abbiamo fatto. E' stato meraviglioso! Grazie anche a tutte le persone che ho conosciuto.
Un caro abbraccio a tutti. "
"Fantastico lavorare su se stessi insieme a Brian. E' stata un'esperienza unica, ho respirato energie positive e ora sempre più so che posso guarire la mia anima! Si guarisce con l'amore! Io ho capito che voglio aiutarmi e aiutare gli altri! vi abbraccio e vi mando un sorriso"
"Speravo di conoscere il dott. Weiss da tempo e quando ho saputo casualmente del seminario di Milano, non me lo sono perso. Questa esperienza stata unica, il dott. Weiss con la sua spontaneità ha creato e trasmesso un'atmosfera serena, che mi sono portata a casa. Ciò che mi rimasto un'apertura dell'anima verso la vita che spero di poter coltivare nel tempo . Grazie per l'opportunità e arrivederci a Roma. "
"In una delle regressioni mi sono trovata in un paese Nordafricano.. ero una bambina di 4-5 anni con un vestitino strappato di color sabbia. Ho guardato i miei piedi che erano nudi nella sabbia. Avevo dei capelli neri ed ero piuttosto sporca. Mi sono guardato intorno e stavo in una stretta via tra le case. C'era sabbia dappertutto.. le case erano basse, quadrate e costruiti di fango. Vedo una signora venire verso di me, una signora molto alta, snella che non sembrava toccare la sabbia mentre veniva verso di me. Portava un vestito lungo, non ho visto i colori del vestito, ma c'era qualcosa di celeste nel disegno della stoffa.La signora era scalza e portava un'anfora sulla testa. Era troppo distante per riconoscerla. Brian ci ha portato all'ultimo giorno di quella esistenza. Mi vedo da sopra il letto, non ci sono bambini intorno, ma solo una figura maschile, alta, che era il mio marito in quella vita. Nell'ultimo istante di quella vita sento un amore così intenso, così grande nel mio petto verso quest'uomo e sento i miei occhi riempirsi di lacrime per l'amore. Subito dopo vedo due figure in bianco, uno riconosco come Gesù, l'altro un angelo, e mi dicono che il mio scopo diffondere l'amore. Quando mi sono ritrovata di nuovo nel Teatro degli Arcimboldi ho notato con grande stupore che le mie guance erano rigate di lacrime!"
"Ringrazio per questa bellissima esperienza di vita.. Un turbinio di emozioni e sensazioni e sentimenti che hanno sinceramente dato un contributo ed una energia positiva alla mia vita presente e futura.. "
"Il Dr Weiss e' una persona splendida a prescindere dal fatto se uno ha provato davvero un esperienza di regressione o meno. Sono un medico che x un grave lutto in famiglia si ' avvicinato all argomento leggendo i suoi libri. Libri davvero molto belli e consolanti. Provando grande curiosità mi sono iscritta al corso e sono venuta a Roma. A dire il vero, nella mia vita ho avuto 4 episodi che definisco strani, sogni che si sono avverati, di cui due morti inaspettate! Durante il corso non ho vissuto un granchè, forse perchè sono razionale, non so. Comunque sia Brian Weiss e ' una grande bella persona..."
"Esperienza indimendicabile. Infatti ho subito prenotato per il prossimo anno a Lazise! Che dire? Tanto Amore. Appena Brian è entrato in sala si sentita una grande tranquillità ed armonia! Sono riuscita a fare una regressione ad una mia vita passata ed ho anche riconosciuto le persone che sono con me in vita attualmente ! Quella esperienza mi ha fatto andare via con una rabbia repressa ed in questa vita la ho portata ma anche elaborata e tolta ! Grazie e complimenti x organizzazione di MyLife"
""
"E' stata un'esperienza che mi ha permesso di trovare i puzzle mancanti alle mie esperienze: ho visto nelle regressioni la faccia scura, profonda e buia della morte ma senza paura. Fino ad ora avevo solo visto nei miei sogni premonitori la luce, la scala, l'alto. Questo mi ha dato pace e serenita'. Inoltre se mai mi dovesse capitare di parlare col dottor Weiss dovrei raccontargli del collegamento fra le due giornate dove tramite internet ho scoperto un messaggio per me e per tutti straordinario. Grazie mille a Mylife e a Brian."
"E' stata una bellissima esperienza, che mi ha dato l'opportunità di conoscere qualcosa di più di me stessa, delle mie esperienze di vita passate, ma, soprattutto, della bellezza dell'animo umano e della connessione che unisce tutti noi in una comunione di anime, come dice il Dott. Weiss, perfette, amorevoli e compassionevoli. Grazie al Dott Weiss, al meraviglioso staff di My Life e a tutte le persone con cui ho potuto condividere questi tre giorni meravigliosi"
"È stata un'esperienza unica e meravigliosa! Ho letto tutti i suoi libri ed ho ascoltato per mesi i suoi CD di meditazione, rilassamento e regressione. Devo ammettere senza successo. Tuttavia al corso qualcosa è successo e davvero l'esperienza è così intensa, forte e profonda da cambiarti. Grazie Brian! Ci vediamo a Roma! "
"E' stata un'esperienza unica, da ripetere senz'altro. Brian Weiss è una persona straordinaria, alla mano e con un gran senso dell'umorismo, lontanissimo dallo stereotipo dell'americano esaltato e animale da palcoscenico. Sono rimasta affascinata dalla sua preparazione e dalla sua esperienza, senza contare la grande Energia che si è venuta a creare in sala grazie al suo intervento e al grande feeling trà i partecipanti. Per me non è stato difficile addentrarmi nelle profondità della coscienza per regredire alle vite passate. Ho rivissuto stralci di vite precedenti alcuni traumatici (combattendo contro i Vichinghi e rimanendo ucciso da una persona che ho ritrovato in questa vita o come amico di Saint-Just durante la Rivoluzione francese ed essere ghigliottinato insieme a lui) alcuni molto semplici, ma tutti sono fluiti senza traumi guidati dalla sapiente abilità del Dr. Weiss. Consiglio a chiunque voglia accostarsi alla regressione per la prima volta o a chi c'è già addentro ma non ha mai partecipato a Seminari di questo tipo, di provare questa bellissima esperienza. Ne vale davvero la pena. Grazie a Sonia e a tutto lo Staff di MyLife per la loro calorosa accoglienza e per come hanno gestito tutto l'evento. Grazie di cuore: nel mio piccolo cercherò di partecipare ancora ai vostri eventi, certa di trovare il sorriso e l'accoglienza di una grande famiglia. Un abbraccio."
"E' fantastico lavorare su se stessi insieme a Brian. E' stata un'esperienza unica, ho respirato energie positive e ora sempre più so che posso guarire la mia anima! Si guarisce con l'amore! Io ho capito che voglio aiutarmi e aiutare gli altri! Vi abbraccio e vi mando un sorriso."