"Ho ancora dentro una forte emozione per i momenti intensi e toccanti vissuti, grazie a tutti, durante questo evento. Grazie a te, ora mi trovo nella lunghezza d'onda della bontà, della pazienza, della gentilezza, della compassione. Grazie a te ho elaborato la consapevolezza che siamo qui per imparare e per crescere spiritualmente; non siamo qui per caso, il caso non esiste, c'è un disegno di cui noi non siamo a conoscenza, ma qualunque cosa accada è per il nostro bene.Siamo tutti connessi. Noi non moriamo mai. La morte è soltanto il passaggio obbligato vero un'altra dimensione. Noi continuiamo a reincarnarci fino al raggiungimento della perfezione. Grazie di cuore. "
"Ho eseguito l'esercizio della psicometria con la mia vicina, non conoscendo nemmeno il suo nome. Ho visto lei ragazzina che mi diceva il perché mi hanno solato sola, e lei su una spiaggia di sabbia bianca con in fodno delle case, poi il volto di un uomo molto diverso da lei (bionda con la pelle bianca), bruno di carnagione capelli e barba e baffi neri. e poi una voce che mi diceva "dille che va tutto bene, sto bene" "l'importante è l'amore". Poi come se invitasse ad andare dal lato opposto alla spiaggia e la parola che ho pensato è stata "giungla". e poi sentivo una certa angoscia allo stomaco e alla gola. ho condiviso con Teresa che mi aha raccontato che all'età di 25/27 anni è morto il papà in due mesi di malattia e dopo una settimana la nonna. ela spiaggia è la vista che si vede dalla casa in Calabria che era di suo padre e dove aveva trascorso l'infanzia e dove adesso va pià di rado per i ricordi. la giungla effettivamente era una foresta (che ora non c'è pù) e con il padre la attraversavano per andare in una bellissima baia."
" E' la prima volta che incontro Brian dal vivo. Amore, amore, amore puro. Sono inondata da un senso di gratitudine che credo porterò sempre con me. Mi amo di più. Vi racconto brevemente di un piccolo miracolo che ho avuto in questi giorni di seminario.. sono mesi che sono sofferente per dolori forti alla colonna vertebrale. Io non ho mai sofferto di mal di schiena, ne faccio sforzi importanti. Feci una regressione e scoprii di essere stata un guerriero medioevale, il dolore, la pesantezza dell'armatura fu enorme.. Dopo la regressione, non ho più avuto un dolore! Grazie Brian!"
Leggi l'articolo sul magazine Voyager
"E' stata un'esperienza interessante e fantastica.
Stamattina ho già iniziato a leggere il libro che ho acquistato ieri a Milano (Lo specchio del Tempo con il Cd) e inizierò subito con le meditazioni perchè voglio avere la costanza (che è anche il mio nome),per continuare nelle regressioni iniziate nei 3 gg a Milano, per superare e vincere la claustrofobia che mi condiziona negli ultimi anni.
Lei è una persona fantastca e mi dispiace molto non essere riuscita a stringerle la mano, a ringraziarla di persona, ma mi rendo conto che non sarebbe stato possibile per Lei salutare e parlare singolarmente con 600 persone, tanti eravamo ieri al Teatro Arcimboldi a Milano.
Le scrivo per dirLe quanta ammirazione Lei ha suscitato in me, leggere i suoi libri è bellissimo, ma poterla sentire e vedere da vicino è un'emozione unica.
Mi sono impegnata nei 3 gg. trascorsi a Milano per lasciare ""a riposo"" l'emisfero sinistro e nelle regressioni ho avuto discrete visualizzazioni, ma devo lavorare ancora tanto e seguirò i suoi preziosi consigli di continuare ad impegnarsi. Lo farò perchè la seguo per mio sviluppo personale, non come terapista, da tempo oltre al desiderio impellente di vincere appunto la claustrofobia.
Recentemente ho anche avuto la fortuna di essere stata citata in una Sua risposta ad una mia domanda che, grazie ad un'iniziativa di My Life, le avevo inviato.
Che emozione quando ho aperto il video e l'ho sentita pronunciare il mio nome, anzi andrò a rileggere la risposta perchè sono sicura che adesso, dopo averla sentita parlare per 3 giorni, sarò in grado di comprenderla meglio.
Grazie di cuore dottor Brian non ho mai conosciuto una persona così ""speciale "" come Lei. La sua dolcezza, la calma, la precisione nello spiegare passaggi non facili trasmessi invece come tali, è stata incredibile. Ma ancora di più mi ha colpito la Sua incredibile umanità, la Sua professionalità acquisita con anni di studio e lavoro, trasmessa con tale semplicità da lasciarmi veramente colpita. Questo non fa che aumentare in me la voglia di rivederla e continuare a seguirla.
Grazie per queste grandi lezioni di amore e altruismo e per questa meravigliosa esperienza che mi porterò nel cuore per sempre.
Mi consenta di mandarle una grande abbraccio ""virtuale"" ma con tanto affetto e riconoscenza.
Un caro saluto anche alla Sua gentile consorte.
Con stima."
"Caro Dott. Brian ho partecipato a questi tre giorni suggeritimi da mia moglie. Dopo 42 anni di attivita' nella conduzione di collaboratori nel settore finanziario/bancario, gli ultimi 35 con il Gruppo Mediolanum, e dopo aver frequentato infiniti meeting, non ho mai avuto quanto da Lei datomi in questi giorni. Lei con calma, serenita' e tanto Amore, ha saputo farmi affrontare un argomento, per me ostico e dindifficile comprensione. Il risultato? Mi sono gia' iscritto per Roma per l'anno prossimo. Un mio complimento va anche all'organizzazione My Life, ottimi sotto tutti gli aspetti, gentili, educati, competenti e sempre attenti. Siete veramente grandi per riuscire a far amare cosi' l'Italia al Dott Weiss, vi conoscero' meglio in futuro, e visto il mio tempo, se posso essere utile, contate su di me. "
"Da quando ho letto il primo libro "Molte vite un solo amore" ho desiderato incontrare Brian Weiss, ma ho pensato che questo desiderio rimanesse un sogno. Un giorno di Febbraio, parlando con una amica ho saputo di questo seminario mi sono subito iscritta e il mio sogno si è realizzato. In questi tre giorni ho imparato molto e le mie prospettive sono cambiate. Grazie Brian sei una persona fantastica, semplice umile un grande uomo!"
"E' stato un seminario coinvolgente e stravolgente. Molto bello, interessante pieno e ricco di emozioni. Bravo Brian Weiss, e bravi anche voi tutti dello staff, bella e compatta la vostra preziosa partecipazione. Ho avuto tante belle esperienze ed emozioni. Un seminario che ha toccato profondamente tutto il mio essere. Un esperienza indimenticabile unica e fantastica. Grazie grazie grazie. Con immenso amore a voi tutti."
"Penso che non ci sono parole per esprimere questa fantastica esperienza, posso solo dire che tutte le parole sarebbero riduttive, non potrebbero mai esprimere pienamente le emozioni che ho provato! Si può solo consigliare di vivere questa esperienza per capire cosa voglio dire! Il dott. Weiss e' straordinario e ho avuto la sensazione di conoscerlo da sempre! L'organizzazione di My Life eccezionale. Grazie!"
"Emozioni ed incontri indimenticabili. Siamo tutti connessi e il dott.Weiss il meraviglioso direttore d'orchestra emana amorevolezza e serenità. Grazie anche a tutte le persone dello staff my life. Tanta energia positiva!"
"Brian Weiss ha un messaggio unico ed lui stesso unico al mondo! E' un famoso psichiatra, e nella sua persona si fondono il medico, col suo distacco professionale, e l'uomo, capace di forte empatia, di profonda com-passione (nel significato greco di soffrire insieme). La sua intima vicinanza si percepisce nel profondo dell'anima, tangibilmente, ma priva di quelle pacche sulle spalle e abbracci strappalacrime di cui il pubblico spesso si entusiasma.. In lui convivono la Conoscenza dello scienziato e l'Amore di un Angelo. Questo per me fa di lui un personaggio ineguagliabile, e lo rende adatto a conquistare ogni sorta di persone, e ad aprire anche le menti degli scettici, ingombre da troppa cultura formale. In lui Amore e Razionalità sono finalmente conciliati. Grande, e lieve, e delicata, la sua dolcezza..."
"E' stata un'esperienza unica, da ripetere senz'altro. Brian Weiss una persona straordinaria, alla mano e con un gran senso dell'umorismo, lontanissimo dallo stereotipo dell'americano esaltato e animale da palcoscenico. Sono rimasta affascinata dalla sua preparazione e dalla sua esperienza, senza contare la grande energia che si venuta a creare in sala grazie al suo intervento e al grande feeling tra i partecipanti. Per me non stato difficile addentrarmi nelle profondità della coscienza per regredire alle vite passate. Ho rivissuto stralci di vite precedenti alcuni traumatici (combattendo contro i Vichinghi e rimanendo ucciso da una persona che ho ritrovato in questa vita o come amico di Saint-Just durante la Rivoluzione francese ed essere ghigliottinato insieme a lui) alcuni molto semplici, ma tutti sono fluiti senza traumi guidati dalla sapiente abilità del Dr. Weiss. Consiglio a chiunque voglia accostarsi alla regressione per la prima volta o a chi c'è già dentro ma non ha mai partecipato a Seminari di questo tipo, di provare questa bellissima esperienza. Ne vale davvero la pena. Grazie a tutto lo Staff di MyLife per la loro calorosa accoglienza e per come hanno gestito tutto l'evento. Grazie di cuore: nel mio piccolo cercherò di partecipare ancora ai vostri eventi, certa di trovare il sorriso e l'accoglienza di una grande famiglia. Un abbraccio."
"È stata una bellissima esperienza, non speravo sarei riuscita ad assistere ad un suo seminario, è stato molto bello ed emozionante. Il primo libro letto è stato "molte vite un solo amore" e quel libro già aperto una porta. È seguito poi "Molte vite molti maestri" che ha cambiato totalmente il mio approccio a certi eventi della vita come la morte. Quel libro mi ha dato una serenità e tranquillità che ricercavo da tempi, grazie Brian! Da allora quando penso alla morte, non ho più paura e sono certa che la nostra anima sia immortale. Arrivederci a Roma 2015. La vita è una serie di appuntamenti."
"E' la quarta volta che partecipo ad un suo seminario, in pratica tutte le volte che viene in Italia, e sono rimasta ancora stupefatta da come mi sento dopo i tre giorni di seminario, ogni volta mi dico che è l'ultima e poi sto talmente bene che mi iscrivo a quello successivo! Nella mia vita ho praticato lo yoga, la meditazione, il Reiki, lo Shiatsu e tante altre tecniche ma niente è da paragonare a come mi sento dopo aver partecipato ai suoi seminari. E' una persona di una amorevolezza incredibile, trasmette calma, serenità, gioia, emozione. Ogni volta che entra sul palco piango per l'emozione che trasmette e anche quest'anno è successo! Non ho mai conosciuto in vita mia una persona simile! Fortunata Carol!"
"Ancora un pensiero ricco di gratitudine! Quanta umanità- Ho imparato più in questi 3 giorni che negli ultimi 10 anni! Grazie grazie grazie!"
Leggi l'articolo sul magazine Sirio
"Veramente un corso intenso e di alto livello, grande emozione ed apprendimento immediato.
Grazie dottor Brian della sua semplicità e delle emozioni che sà trasmettere senza risparmiarsi. Sono stati tre giorni intensi ed indimenticabili, resterà sempre nella memoria e nel mio cuore."
"E' stata una esperienza bellissima, conoscere di persona il Dr. Weiss, un sogno realizzato. Sapete negli anni '90 leggevo i suoi libri e mi dicevo "sarebbe giusto che io lo incontrassi". Ecco ora sono qui. Le esperienze di regressione vissute qui sono state meravigliose e uniche, ho scoperto la mia profondità e la possibilità di conoscere meglio mondi superiori. cambiare la mia vita e anche un pò quella degli altri. sapere che vivere è utile, l'amore che si da è importante, sapere che anche morire sarà utile perchè vivremo per sempre. Nel qui e ora vivo, nel qui e ora di domani rinascerò. Grazie Dott. Brian Weiss. "
"Sono venuto portando ciò che sono, ho ricevuto tanto da ciò che gli altri sono. Ringrazio il Dott. Brian Weiss che ci ha riuniti per poter capire chi siamo e chi possiamo essere. Auspico che tutto ciò possa aiutare la nostra specie a evolversi e procedere a una crescita verso l'amore con tutti i mezzi meravigliosi della mente e dell'anima. Quella parte di noi che ci unisce al divino e che tanto ancora dobbiamo conoscere. con amore, ringrazio."
"Caro Brian, grazie! È la prima volta che partecipo ad un tuo seminario e le emozioni, le sensazioni, le percezioni che si provano qui sono molto molto intense e meravigliose! Mi hai dato l'opportunità di essere la "messaggera" di Angela (la ragazza che oggi ha fatto la regressione, anzi, per essere precisi non l'ha fatta ma ha incontrato quella presenza magnifica, quello spirito protettrice che ha fin dalla nascita). Nell'esercizio dello scambio degli oggetti di ieri ho visualizzato un cane che abbaiava verso l'alto con un naso da pagliaccio. durante la pausa pranzo ho conosciuto Angela e tra un discorso e l'altro le ho raccontato dell'immagine che ho visto in quell'esercizio e capiamo che era il suo cane morto qualche anno prima. Mi raccontava che l'aveva sentito sentito anche nella chiesa che aveva visitato il giorno prima qui a Verona, aveva sentito la sua presenza. io sono rimasta contenta dell'aver trovato così velocemente un riscontro alla mia visione ma quello che è successo sul palco è stato fantastico! quando hai scelto Angela ho capito che quel "muoviti" che avevo percepito nell'abbaio del suo cane Lucky (anche io avevo un cane che si chiamava così) era per dirle "alza il braccio, tirati su! Brian ti chiama!". E' stata un'emozione intensa di gioia, ho capito di aver consegnato un messaggio importane! Speravo intensamente riuscisse nella regressione per guarire qualsiasi cosa lei avesse da risolvere. E' successo qualcosa di più bello! Inimmaginabile per me, il mio cuore si è fatto sentire come non mai e la gioia che ho provato quando ho compreso che quello spirito è l'aiuto, il sostegno e l'amore più grande che una persona può ricevere è stato indescrivibile, e vedere voi commossi e senza parole ha tolto il fiato. A fine giornata ho cercato Angela, abbiamo sorriso dalla gioia con le lacrime agli occhi ed abbracciate a lungo. E' stato un abbraccio di gratitudine a doppio senso, e la sensazione provata è una delle più belle al mondo. Le ho augurato un grosso in bocca al lupo per tutto e la promessa che ci saremmo salutate nuovamente domani. Durante il mio rientro a casa (io abito a 20 minuti dall'hotel) ho pianto. Per me è solitamente difficile farlo, ma le lacrime non smettevano di scendere ed io non potevo fermarle.. il messaggio di questo spirito e della sua costante presenza è anche per me (e per molti altri come dicevi tu) ma io dovevo vederlo in modo "trasversale" per capirlo! Quindi grazie! Un immenso abbraccio di gratitudine!"
"E' stata una bellissima esperienza, non speravo sarei riuscita ad assistere ad un suo seminario, stato molto bello ed emozionante. Il primo libro letto stato "molte vite un solo amore" e quel libro ha già aperto una porta. Ho seguito poi "Molte vite molti maestri" che ha cambiato totalmente il mio approccio a certi eventi della vita come la morte. Quel libro mi ha dato una serenità e tranquillità che ricercavo da tempi, grazie Brian! Da allora quando penso alla morte, non ho più paura e sono certa che la nostra anima sia immortale. Arrivederci a Roma 2015. La vita una serie di appuntamenti."
"E' la quarta volta che partecipo ad un suo seminario, in pratica tutte le volte che viene in Italia, e sono rimasta ancora stupefatta da come mi sento dopo i tre giorni di seminario, ogni volta mi dico che l'ultima e poi sto talmente bene che mi iscrivo a quello successivo! Nella mia vita ho praticato lo yoga, la meditazione, il Reiki, lo Shiatsu e tante altre tecniche ma niente da paragonare a come mi sento dopo aver partecipato ai suoi seminari. E' una persona di una amorevolezza incredibile, trasmette calma, serenità, gioia, emozione. Ogni volta che entra sul palco piango per l'emozione che trasmette e anche quest'anno successo! Non ho mai conosciuto in vita mia una persona simile! Fortunata Carol!"
"E' stata una esperienza assolutamente unica, con una grande carica emotiva, spirituale e grosse implicazioni metafisiche, filosofiche e medico-scientifiche nonostante personalmente non abbia esperimentato nessuna regressione. Me l'aspettavo in quanto anch'io, da medico, ho ricevuto una formazione estremamente razionale e scientifica. Sono consapevole che dovrò fare molta pratica per riuscire a vincere il controllo razionale dell'emisfero sinistro e mi auguro di tornare l'anno prossimo sul Lago di Garda potendo dire di esserci riuscito. Un cordiale arrivederci."
"Veramente un corso intenso e di alto livello, grande emozione ed apprendimento immediato. Grazie dottor Brian della sua semplicità e delle emozioni che sa trasmettere senza risparmiarsi. Sono stati tre giorni intensi ed indimenticabili, resterò sempre nella memoria e nel mio cuore."
"E' stata un'esperienza fantastica! E' stato come se mi fossi staccato dalla vita terrena per qualche giorno e avessi improvvisamente assunto una dimensione diversa, un essere diverso. La meditazione un'esperienza eccezionale che ci connette con l'universo degli esseri e delle anime in un unica incredibile situazione comune, ci sentiamo tutti vicini. Significative esperienze durante le regressioni e gli esercizi e un grande senso di calore, umanità e gentilezza. Grazie Dott. Brian e a tutto lo staff meraviglioso di Mylife. Arrivederci al prossimo anno!"
"E' stata una magnifica esperienza. La magistralità del Dott.Weiss unica. E' veramente aprire la mente ad un'altra concezione. Ma soprattutto all'evoluzione apirituale. Ringrazio il Dott.Weiss per la Sua professionalità. Ringrazio tutto lo Staff di my Life per la loro bravura e gentilezza. Grazie per questa fantastica esperienza. Ci ritroviamo a Roma 2017. Thank you Mr Brian for this Wonderful Experience."
"Da quando ho letto il primo libro "Molte vite un solo amore" ho desiderato incontrare Brian Weiss, ma ho pensato che questo desiderio rimanesse un sogno. Un giorno di Febbraio, parlando con una amica ho saputo di questo seminario mi sono subito iscritta e il mio sogno si è realizzato. In questi tre giorni ho imparato molto e le mie prospettive sono cambiate. Grazie Brian sei una persona fantastica, semplice umile un grande uomo!"
"Per me era la seconda esperienza, c'ero anche a Roma e mi sono già iscritta per il prossimo anno. Difficile descrivere le emozioni e le sensazioni, perchè anche se di nuovo non ho avuto regressioni a vite passate (ma insisto piena di fiducia) ogni esercizio o meditazione mi ha dato sensazioni forti e molto importanti. Penso che Brian Weiss sia un uomo meraviglioso e la sua sola presenza ha riempito la sala e tutti i partecipanti di amore e gentilezza, l'atmosfera che si respirava era veramente meravigliosa. E voi di MyLife siete stati fantastici! Non solo efficienti e disponibili, ma sempre gentili e sorridenti. Grazie!"
"Umanamente l'esperienza più toccante della mia vita, amore allo stato puro come dovrebbe essere sempre per tutti e verso tutti. È stato al di sopra di ogni aspettativa ed è mia intenzione Ripetere! Grazie a tutto lo staff, al meraviglioso dottor Weiss e a tutte le persone presenti in teatro. Con affetto sincero."
"E' stato tutto splendido ed è ancora splendido, poichè nonostante sia passato circa un mese devo dire che la pace e la ricchezza interiore acquisita a Milano dura, e giorno per giorno serve a rafforzare la convinzione che conoscere le vite passate sia utile ad essere migliore in quella attuale. Ci si perdona con maggiore naturalezza e si è comprensivi degli errori e mancanze altrui. Esperienza da ripetere e che consiglio, naturalmente dopo avere letto i suoi libri. Grazie Brian, Grazie MYLife. "